in ,

YouTube arriva su Sky Q e Sky Q Mini | UFFICIALE

AGGIORNAMENTO #2

L’applicazione YouTube è ora disponibile ufficialmente su Sky Q e Sky Q Mini!

AGGIORNAMENTO #1

Grazie alla nuova versione software (Q090) è possibile fare il mirroring di YouTube da qualsiasi dispositivo a Sky Q e Sky Q Mini.

Attualmente, tutti i beta tester hanno già l’applicazione di YouTube sia su Sky Q che su Sky Q Mini, quindi non ci resta che aspettare il rilascio ufficiale per tutti!

ARTICOLO ORIGINALE

YouTube, nota piattaforma di video ed intrattenimento, è pronta a sbarcare su Sky Q con un’applicazione essenziale!

La notizia non è ufficiale, ma stamattina, mentre stavo facendo colazione, volevo vedere un video su YouTube e, come spesso faccio, trasmetto quest’ultimo dallo smartphone alla TV con Chromecast, così da fruire meglio il contenuto!

Quando ho cliccato sul tasto “trasmetti”, tra i dispositivi compatibili mi è uscito anche Sky Q.

Vista la mia curiosità, ho cliccato immediatamente sulla voce dedicata, ed effettivamente, dopo qualche istante, il video è stato riprodotto da YouTube su Sky Q!

Non è finita, perché l’applicazione di YouTube su Sky Q è perfettamente funzionante: potrete ricercare video, contenuti, eseguire il login, cercare i video in tendenza e tanto altro.

APPLICAZIONE YOUTUBE SU SKY Q E SKY Q MINI

L’interfaccia dell’applicazione YouTube su Sky Q è identica a quella già vista su tutte le smart TV, nulla di più e nulla di meno.

Inoltre, è possibile vedere i contenuti di YouTube e navigare all’interno dell’applicazione stessa anche sui vari Sky Q Mini che abbiamo in casa.

Attualmente, nella sezione App di Sky Q e Sky Q Mini non è presente l’applicazione YouTube, ma è solamente possibile fare il Mirroring dallo smartphone, Tablet o pc sul decoder Sky.

Sicuramente sarà questione di giorni per avere l’applicazioni sul proprio Sky Q e Sky Q Mini, ma nel frattempo meglio di nulla.

Voi avete provato? Come vi sembra?

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…