Xbox One X: tutti i dettagli e le informazioni

by Denis
Dark Mode

Microsoft svela tutte le informazioni di Project Scorpio: la nuova console si chiamerà Xbox One X ed uscirà a novembre 2017.

 

Annunciata all’E3 2016, con nome in codice di Project Scorpio, Microsoft, all’E3 2017 ha presentato la nuova console e ufficializzato data e prezzo di lancio.

Microsoft punta tutto sulla potenza: con una GPU da 6 TFLOPs, 12 GB GDDR 5, 360 GB/s di memoria di banda, 4K reali con 8 milioni di pixel, una gamma di colori più ampia, con HDR, riproduzione dei Bly-Ray 4K UHD e l’implementazione del Dolby Atmos.

La nuova console, sarà la più potente sul mercato e la più piccolo mai creata, infatti sarà, addirittura, più piccola di Xbox One S!

 

Alla conferenza di Microsoft è stato annunciato Forza Motorsport 7: su Xbox One X, girerà a 60 FPS in 4K reali con HDR.

Infatti con Forza, microsoft, vuole raggiungere il livello superiore (anche se il motore grafico di Forza, è molto leggero)

Xbox One X punta sulla definizione: 4K reali e HDR; ma chi non ha una TV in 4K?

Nessun problema, Xbox One X, (come su PS4 pro), grazie alla tecnologia del Supersampling, anche su una tv in Full HD, si noteranno miglioramenti grafici e usufruire della potenza data dalla console, per garantire una migliore performance per i giochi.

 

 

Microsoft tende a precisare, che questa non è una console di nuova generazione, ma si affiancherà alle attuali: infatti, non ci saranno esclusive o contenuti inediti per questa nuova console e che tutti gli accessori di Xbox One e Xbox One S, saranno compatibili con Xbox One X.

 

PREZZO E DATA DI LANCIO

La nuova console di Microsoft, purtroppo, non ha un costo basso, infatti, costerà €499 e sarà disponibile dal 7 Novembre 2017.

 

Il prezzo non giustifica le nuove features, in quanto di esclusive entusiasmanti, per cui vale la pena passare ad Xbox, non ce ne sono.

 

Su Amazon è gia in Pre-order (qui il link)

 

 

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!