in

Vodafone torna indietro: fatturazione ogni 30 giorni

Vodafone ci ripensa e ritorna alla fatturazione dei piani tariffari ogni 30 giorni

Vodafone anticipa tutti e molto presto la fatturazione dei piani tariffari tornerà a 30 giorni: a dare la conferma è stato proprio Aldo Bisio (AD di Vodafone), ecco le sue parole:

Nell’aprile del 2016 abbiamo ridotto il ciclo di fatturazione e nei fatti aumentato i prezzi. Era un’operazione legittima in un sistema di mercato liberalizzato, dove i prezzi sono tra i più competitivi d’Europa. Alla luce dell’attenzione posta dal Governo e dalle Autorità, ci siamo resi conto che abbiamo sottovalutato un elemento importante che ci lega ai clienti, la trasparenza. Abbiamo dunque deciso che ritorneremo al ciclo di fatturazione precedente. Sono investimenti ingenti, abbiamo avviato i lavori, e lo faremo rapidamente.

Vodafone oltre ad anticipare AGCOM, il Governo e gli operatori che hanno adottato il sistema di fatturazione a 28 giorni, si sta preparando all’arrivo del nuovo operatore francese Low Cost: Free/Ho. Mobile.

Niente di più da dire, per la gioia dei consumatori si ritorna alla vecchia fatturazione.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…