The Walking Dead Stagione 8: Trailer, dettagli, sondaggio e intervista a Robert Kirkman

by Denis
Dark Mode

Svelato il trailer ufficiale, tanti dettagli e intervista a Robert Kirkman sulla stagione 8 di The Walking Dead 

 

 

Al Comic-con 2017 di San Diego è stato rilasciato il primo attesissimo trailer della nuova stagione di The Walking Dead.

 

 

In questa stagione entreremo nel vivo del grande scontro tra Rick Grimes e Negan: tra inseguimenti, sangue, walkers, sparatorie e tanti colpi di scena!

Cosa ne sarà di Padre Gabriel?

 

Perché Rick, nella scena finale, si ritrova steso su un letto? Sarà una predizione del futuro, o si è risvegliato dal coma (dopo quel tragico incidente della prima stagione), e tutto quello che è accaduto fino ad oggi, era solo frutto della sua immaginazione?

 

Non è solo una guerra: ma cercare la libertà, in un mondo ormai perso, abbandonato a se stesso, dove ognuno cerca di sopravvivere.

 

Walkers: ancora qualche mese e potremmo vedere con i nostri occhi, intanto per qualsiasi notizia in merito, tenete d’occhio questo sito!

 

Ricordo che l’attesissima nuova stagione di The Walking Dead andrà in onda dal 23 Ottobre su FOX Italia (su Sky).

 

Sondaggio:

 

Sorry, there are no polls available at the moment.

 

 

 

 

ALLERT: SPOILER!!!!

 

Nell’intervista realizzata direttamente al Comic-con di San Diego, Robert Kirkman (creatore della serie a fumetti di The Walking Dead), ha dichiarato che:

 

  • Rick non arriverà alla fine di The Walking Dead;

  • Ho scritto quella lettera perché volevo mettere in chiaro che quando voi siete dispiaciuti, lo sono anche io. (riferito alla morte di Andrea nel fumetto);

  • Abbiamo perso un colosso ed è molto triste. (Riferimento a George Romero);

  • So che cosa ha causato il virus in The Walking Dead, ma è stupido. Non lo dirò mai a nessuno;

  • Domanda: Preferisci essere intrappolato in una stanza con Negan o il Governatore? Risposta: Negan perché potrei ragionare con lui, il Governatore è pazzo;

  • Domanda: Vedremo mai Clementine nella serie o nel fumetto? Risposta: No… ma la fan fiction è benvenuta;

  • Domanda: È impossibile per Fear The Walking Dead avere un crossover con TWD? Risposta: Per ora le linee temporali sono piuttosto distanti.

 

 

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!