in

The Last Of Us Part II: si mostra in un nuovo e crudo trailer

Mostrato un nuovo trailer con nuovi personaggi di The Last Of Us Part II

Sony ha concluso la sua conferenza presso la Paris Games Week nel miglior modo possibile e lasciando tutti increduli: stiamo parlando del nuovo trailer di The Last Of Us Part II.

Un trailer crudo, nel quale veniamo a conoscenza di nuovi personaggi che andremo ad incontrare insieme ad Ellie e Joel.

Quest’ultimi, purtroppo non sono presenti nel trailer per dar spazio ad altri personaggi, ma il tutto va a contraddire a chi diceva che Joel sia morto.

Dal trailer, inoltre, si può comprendere una sceneggiatura molto forte e vincente: gli stati d’animo dei personaggi, la crudeltà e l’ambiente post apocalittico.

The Last Of Us Part II è uno dei titoli (se non il titolo) che tutti aspettano con ansia, e dopo questo trailer l’hype sale ancor di più.

Si ricorda che il titolo è un’esclusiva PlayStation 4, è in fase di sviluppo presso il team di Naughty Dog e la data d’uscita non è nota, ma c’è chi dice che arriverà per il 2019.

Vi è piaciuto il trailer? Che vi aspettate?

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…