Dark Mode

Svelato il terzo trailer di Red Dead Redemption 2 | Ecco cosa sappiamo

by Denis
Dark Mode

Rockstar Games ha rilasciato il terzo trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2 in arrivo il 26 Ottobre 2018

A distanza di qualche mese dall’ultimo trailer, Rockstar Games ha rilasciato il terzo e spettacolare trailer.

Il titolo sarà ambientato tra la fine dell’800 ed inizio del ‘900 nel Far West, e racconterà le avventure di Arthur Morgan e e della banda Dutch Van Der Linde.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2: l'analisi del terzo trailer

L’apparizione di John Marston nel trailer, ha creato ancora più hype, richiamando l’attenzione di tutti i nostalgici del capitolo precedente.

Cover e Data di Uscita

Rockstar Games ha ufficializzato sia la cover di copertina per la versione PlayStation 4 e Xbox One, sia la data di rilascio del titolo stesso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Red Dead Redemption 2 è stato confermato per il 26 Ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!