in ,

Il miglior tavolino per un arredamento Minimal

Il minimalismo è uno di quei stili più in voga del momento e, ad essere sincero, è anche uno dei miei stili preferiti (come si può notare dal sito web in primis).

In questo primissimo articolo, di questa nuova sezione del blog, ho deciso di parlare del mio tavolino preferito e perfetto per uno stile minimal e moderno.

Ho cercato molto per trovare un tavolino che soddisfacesse i miei gusti ed alla fine l’ho trovato, spendendo anche poco (19,99 euro).

Il tavolino in questione, lo potete trovare da CASA, sia in negozio che online (da questo link).

MINIMALISMO ALLO STATO PURO

Elliot è il nome del tavolo in questione e, secondo me, è il miglior tavolino per un arredamento minimal e moderno.

ELLIOT Tavolino bianco, naturale H 42 cm; Ø 48 cm_elliot-tavolino-bianco,-naturale-h-42-cm;-ø-48-cm

Nella confezione troveremo le tre gambe in legno ed il piano circolare.

Il montaggio è davvero molto semplice: basta capovolgere il piano ed inserire le tra gambe in legno (avvitandole), dopodiché abbiamo finito, l’unica cosa che dobbiamo fare è solo posizionarlo dove si vuole nella propria abitazione!

Il suo semplice design e l’abbinamento del bianco con il legno, rende questo tavolino perfetto in ogni ambiente della casa, soprattutto in soggiorno.

Ed è proprio in soggiorno che io l’ho posizionato, proprio affianco al divano: utile per appoggiare smartphone, lampade per leggere un buon libro alla sera e tanto altro.

Io, ad esempio, ho messo su Amazon Echo Plus ed il risultato è il seguente:

Che dire, Echo Plus e questo tavolino sono un connubio perfetto, vero?

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…