in

Svelata la data d’uscita di Xbox Game Pass

Il Servizio di Xbox, sarà disponibile il 1 Giugno 2017.

Xbox Game Pass, è un servizio che permette, attraverso un abbonamento di 9,99€ al mese, di giocare in streaming a tutti i giochi disponibili sul catalogo del servizio stesso (come ad esempio Netflix, ma in questo caso, per videogiochi).

Un utente ha scoperto, da un video caricato sulla pagina Facebook di Xbox (ma non ancora pubblicato), che il servizio, sarà disponibile il 1 Giugno 2017.

Al momento la lista dei giochi disponibili non è stata resa nota, ma secondo indiscrezioni tra questi ci sarebbero: Saints Row IV, PayDay 2, Gear Of War Definitive Edition, Halo 5 Guardians, ecc.

Inoltre tutti i giocatori, potranno provare il servizio gratuitamente per quattordici giorni, mentre per chi si abbonerà al servizio, riceverà uno sconto del 20%, per l’acquisto di un titolo presente nel catalogo, ed un 10% sconto per l’acquisto di espansioni e DLC.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…