DenisGargano.com è il primo sito in Italia ad offrire l’assistente virtuale integrato: legge articoli e molto altro!

by Denis
Dark Mode

Sono felice di annunciare l’arrivo dell’assistente virtuale su tutto il sito: potrà leggere articoli, dire l’ora e fare molto altro!

L’idea è nata sia per ampliare le funzioni offerte sia per arrivare ancora a più persone e mi riferisco, ad esempio, a tutti coloro che hanno delle disabilità.

Grazie all’assistente, che è in grado di leggere l’intero articolo, sarà molto più semplice sia per gli utenti comuni che per tutti coloro che non hanno la possibilità di leggere, di poter consultare il sito e i suoi contenuti!

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nell’ambito del blogging o dei siti in generale e sono davvero contento di portare questa novità sul mio sito.

COME FUNZIONA?

In ogni pagina del sito è possibile notare un cerchio in basso a sinistra al cui interno l’icona di un microfono, ti basterà cliccare l’icona e iniziare a parlare.

NB: Questa funzionalità è disponibile sia su PC che su dispositivi mobile (smartphone e tablet), tuttavia è necessario usare Chrome come browser.
Inoltre, dovrai consentire l’accesso a Chrome al microfono del dispositivo in uso!

QUALI COMANDI VOCALI DARE?

Immagine correlata

Attualmente i comandi da dare all’assistente sono i seguenti:

  • “Leggi” (per far leggere l’intero articolo all’assiste);
  • “Giù” (per scorrere la pagina verso il basso);
  • “Su” (per scorrere la pagina verso l’alto);
  • “Metà” (per andare a metà della pagina);
  • “In fondo” (per andare in fondo alla pagina);
  • “In alto” (per andare in alto alla pagina);
  • “Che ore sono?” (per sapere l’orario).

I comandi sono costantemente in aggiornamento, perciò visita spesso questa pagina per sapere quali altri comandi dare all’assistente.

SEMPLIFICA LA LETTURA E RIVOLUZIONA LA FRUIBILITÀ DEI TUOI CONTENUTI

Rivoluziona il modo di fruizione dei contenuti, mettiti comodo e fatti leggere l’intero articolo dall’assistente virtuale!

Se hai suggerimenti su nuove funzionalità da implementare o su qualsiasi altra cosa in merito contattami tramite mail, sui social o semplicemente commentando qui sotto!

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!