in ,

Streaming Stick Now TV e Sky Soundbox | Ufficiale

Sky vs Fire Tv e Chromecast: ecco lo Streaming Stick per Now Tv

Sky ha annunciato ufficialmente il suo Streaming Stick relativo a NOW TV, che va a competere con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Lo Streaming Stick di Sky si collega direttamente alla porta HDMI della TV e dei proiettori, la qualità video supportata, purtroppo, si limita al Full HD (quindi niente 4K e HDR) e sul telecomando troviamo un microfono per il controllo vocale.

Grazie allo Stick, inoltre, si potranno mettere in pausa alcuni canali, ed infine si potranno scaricare alcuni programmi sullo smartphone per poi vederli anche senza connessione internet.

Lo Stick di Sky debutterà a Marzo nel Regno Unito, ma è quasi ufficiale che arriverà anche in Italia.

Per ultimo, ma non per importanza, il Soundbox: la Sounbar di Sky sviluppata in collaborazione con Devialet, che arriverà in Italia nel corso del 2018.

Il prodotto è stato già lanciato diverso tempo fa nel Regno Unito, ed utilizza ben 6 woofer e 3 trasduttori full-range per un suono a 360°.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…