in

Risparmia 15€ sul tuo prossimo viaggio con Booking!

Booking è il più importante sito per trovare Hotel, ostelli e case vacanza, e da oggi puoi risparmiare 15 euro sul tuo prossimo viaggio, ecco come:

Viaggiare è una delle cose più belle, che sia di lavoro, vacanza o altro.

Dove si può, si cerca sempre di risparmiare: prenotazioni a lungo periodo per trovare prezzi più bassi, mete low cost e tanto altro.

Oggi, grazie a Booking, puoi risparmiare 15 euro per il tuo prossimo viaggio: cosa devi fare?

Cos’è Booking?

Booking è uno dei più grandi e famosi siti di e-commerce nel settore dei viaggi.

Nel sito puoi trovare tantissime strutture (Hotel, ostelli, case vacanza, appartamenti, ecc..) per pernottamenti durante i viaggi, che siano di vacanza o meno.

Si può cercare la città desiderata, filtrare per strutture più economiche e guardare direttamente sulla mappa quali e quante strutture ci sono con i relativi prezzi.

Ogni struttura ha una valutazione media con le relative recensioni dei clienti, una mappa geografica, le foto della struttura stessa e tutte le informazioni necessarie.

Il pagamento è veloce e sicuro, nessun costo di prenotazione e, molte strutture offrono la cancellazione gratuita.

Personalmente l’ho usato per prenotare 4 hotel (3 a Barcellona e 1 a Milano) e mi sono trovato sempre bene: avendo prenotato e pagato online, in struttura non ho dovuto far nulla se non andare alla reception per aver le chiavi della camera.

Consiglio personale: la colazione in hotel è una delle cose più belle, quindi ne vale la pena (ovviamente dipende dalla struttura, quindi meglio vedere prima le recensioni).

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…