Booking è il più importante sito per trovare Hotel, ostelli e case vacanza, e da oggi puoi risparmiare 15 euro sul tuo prossimo viaggio, ecco come:
Viaggiare è una delle cose più belle, che sia di lavoro, vacanza o altro.
Dove si può, si cerca sempre di risparmiare: prenotazioni a lungo periodo per trovare prezzi più bassi, mete low cost e tanto altro.
Oggi, grazie a Booking, puoi risparmiare 15 euro per il tuo prossimo viaggio: cosa devi fare?
- Vai sul sito ufficiale di Booking da questo link (per avere lo sconto devi cliccare il link);
- Trova e prenota la struttura che preferisci;
- Fai il tuo soggiorno;
- Richiedi il rimborso di 15 euro.
Cos’è Booking?
Booking è uno dei più grandi e famosi siti di e-commerce nel settore dei viaggi.
Nel sito puoi trovare tantissime strutture (Hotel, ostelli, case vacanza, appartamenti, ecc..) per pernottamenti durante i viaggi, che siano di vacanza o meno.
Si può cercare la città desiderata, filtrare per strutture più economiche e guardare direttamente sulla mappa quali e quante strutture ci sono con i relativi prezzi.
Ogni struttura ha una valutazione media con le relative recensioni dei clienti, una mappa geografica, le foto della struttura stessa e tutte le informazioni necessarie.
Il pagamento è veloce e sicuro, nessun costo di prenotazione e, molte strutture offrono la cancellazione gratuita.
Personalmente l’ho usato per prenotare 4 hotel (3 a Barcellona e 1 a Milano) e mi sono trovato sempre bene: avendo prenotato e pagato online, in struttura non ho dovuto far nulla se non andare alla reception per aver le chiavi della camera.
Consiglio personale: la colazione in hotel è una delle cose più belle, quindi ne vale la pena (ovviamente dipende dalla struttura, quindi meglio vedere prima le recensioni).