Dark Mode

Red Dead Redemption 2 sta arrivando: ecco il trailer di lancio

by Denis
Dark Mode

Red Dead Redemption 2 sta per arrivare ufficialmente nelle nostre console, per la precisione Venerdì 26 Ottobre 2018.

Per l’occasione, Rockstar Games ha rilasciato il trailer di lancio!

Un trailer che racchiude tutta l’essenza del titolo: un Far West selvaggio e crudo, con tantissime cose da fare.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli più attesi di questo fine 2018.

Non ci resta che aspettare una sola settimana e poi potremmo mettere le mani su questo ennesimo capolavoro di Rockstar Games su PlayStation 4 e Xbox One.

Il Pre-download, per chi ha acquistato sul PlayStation Store o sullo store Xbox, è già attivo: potete già iniziare a scaricare Red Dead Redemption 2.

Il titolo, in versione digitale, richiederà uno spazio di 149GB su PlayStation 4 (99GB per il titolo in se e 50GB per il processo di installazione) e 107GB su Xbox One.

Per quanto riguarda le versioni fisiche, invece, richiederanno uno spazio di 107GB su entrambe le piattaforme.

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!