Amazon Prime Video arriva su Sky Q e Now TV su Fire TV!

Sky e Amazon

Finalmente ci siamo: Amazon Prime Video sbarca ufficialmente su Sky Q Platinum, Sky Q mini e Sky Q Black con l’ultimo aggiornamento!

Non solo, tutti gli utenti Now Tv saranno altrettanto contenti, perché sempre ad inizio 2021, l’applicazione Now Tv arriva ufficialmente su Fire TV di Amazon!

Sky Q si arricchisce ulteriormente: arriva Amazon Prime Video, con la Champions League?

Grazie all’accordo stipulato tra Sky e Amazon, l’applicazione Prime Video è arrivato finalmente sulla famiglia Sky Q.

Se ancora non trovate l’applicazione sul vostro Sky Q, allora potete procedere a forzare l’aggiornamento andando in “Impostazioni” > “Info” > “Versione Software” > “Aggiorna“.

Infatti, grazie proprio all’ultimo aggiornamento disponibile è possibile avere l’app Amazon Prime Video.

Infine, l’accordo tra Sky e Amazon prevede anche l’uscita nei primi mesi del 2021 dell’applicazione Now TV su Amazon Fire TV

Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video

 Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky

Siete contenti di questa nuova partership? E se si trattasse più di una semplice partership di app, ma si trattasse di una partership concrea? (Tipo l’arrivo della Champions League?).

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.