Annunciati i titoli gratuiti PlayStation Plus di Aprile

by Denis
Dark Mode

Sony, come un orologio svizzero, ha ufficializzato i titoli gratuiti del mese di Aprile per tutti coloro che sono abbonati al PlayStation Plus

Dal 2 aprile, infatti, tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio in abbonamento PlayStation Plus, potranno scaricare gratuitamente due titoli PlayStation 4, che per il mese di aprile 2019 sono The Surge e Conan Exiles.

Non solo, ma tutti gli iscritti al PlayStation Plus, potranno riscattare gratuitamente il Pacchetto Carbonio di Fortnite (contiene un costume e un dorso decorativo Commando carbonio).

THE SURGE

Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un’area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti.

CONAN EXILES

Conan Exiles è un survival open-world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro! Sopravvivi in un mondo ostile, crea il tuo regno e annienta i nemici con combattimenti brutali e guerre epiche. Esplora un mondo gigantesco, pieno di sfide e opportunità. Caccia gli animali per le risorse, uccidi i mostri per i tesori… ed esplora a fondo l’ambiente per scoprire i segreti di antiche civiltà.

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!