PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su PS4 ed altre console

by Denis
Dark Mode

È ufficiale PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà anche su altre console

 

Il CEO di PUBG Corporation, ha ufficialmente annunciato che in futuro PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su tutte le altre console, diverse da Xbox One.

 

Al momento si tratta di un’esclusiva Xbox One per qualche tempo, siamo intenzionati a completare PUBG per Xbox One al momento. Se ne avremo l’opportunità, l’obiettivo finale è di lanciare il titolo su ogni piattaforma

 

Queste sono le parole del CEO che conferma il titolo, per il momento in esclusiva Microsoft, in arrivo anche per le console di concorrenza.

 

Inoltre, ha anche aggiunto:

 

Early Access di Steam e Game Preview di Xbox One sono come delle pre-prelease, quindi non hanno particolari restrizioni qualitative. Invece PlayStation è molto rigida da questo aspetto. Ci sono casi in cui un gioco ha richiesto sei mesi di sviluppo aggiuntivo per essere lanciato anche quando era già completo. Siamo appena nella fase di apprendimento dell’ambiente di sviluppo. Penseremo ad altre piattaforme dopo aver completato e valutato la versione Xbox One

 

 

Ovviamente non si ha ancora una data certa per la versione definitiva per Xbox One, ma notizie a riguardo non si faranno molto attendere.

 

Si ricorda che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile in versione Beta su Xbox One e PC.

 

 

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!