in

OnePlus 6T avrà il sensore sotto al display, ecco data di presentazione | Ufficiale

OnePlus 6T torna a mostrarsi, questa volta in modo ufficiale: lo smartphone verrà presentato l’11 Ottobre 2018 ed avrà il sensore delle impronte digitali sotto al display.

A confermarlo è lo stesso Carl Pei rivolgendosi al CNET: 


Sblocchiamo i nostri telefoni tante volte al giorno, e Screen Unlock riduce il numero di passaggi necessari per completare l’azione. Introducendo questa funzionalità come aggiunta ad altre opzioni per lo sblocco del display come il Face Unlock, gli utenti potranno scegliere l’opzione di sblocco che ritengono più efficiente per loro

Mail di Carl Pei al CNET

Non solo, ma questa feature doveva essere già implementata nel 5T, ma a detta dell’azienda, questa tecnologia era ancora agli albori e quindi non ancora matura per essere commercializzata.

Altre informazioni, invece, si hanno relative al design: OnePlus 6T sarà più spesso di circa 0,45 mm rispetto al OnePlus 6 (per dare più spazio al sensore).

Questo è tutto quello che c’è di Ufficiale, non ci resta che aspettare l’11 Ottobre per scoprire il nuovo top di gamma firmato OnePlus.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…