in

Nuove Beats Studio 3 Wireless: dettagli e prezzi

Le nuove Beats Studio 3 Wireless in nuove colorazioni, con chi W1 e cancellazione del rumore adattiva

Le nuove Beats Studio 3 Wireless montano un chip W1 di Apple, che permette di accoppiare molto rapidamente le cuffie sui device Apple (iPhone, Mac, iPad ed Apple Watch).

Ecco tutte le novità:

  • La durata della batteria, con un’autonomia di circa 40 ore;
  • Chip W1;
  • La cancellazione del rumore adattiva “Pure Adaptive Noise Cancelling (abbreviato in ANC)”: migliore qualità sonora, grazie a due microfoni in grado di percepire i rumori esterni e sovrapporli alla musica in ascolto. Purtroppo se si attiva la cancellazione del rumore, la batteria delle Beats Studio 3 Wireless, scenderà a circa 22 ore e non più 40;
  • Ricarica Fast Fuel: grazie alla ricarica veloce, con soli 10 minuti, si può  avere un’autonomia fino a 3 ore di riproduzione;
  • Cuscinetti più confortevoli;
  • Altre colorazioni disponibili.

Per quanto riguarda il design, è rimasto quello della scorsa serie (Beats Studio 2).

Prezzi e Disponibilità

Le Beats Studio 3 Wireless saranno disponibili a partire dalla metà di Ottobre in sei colorazioni: Blu, Nero Opaco, Bianco, Rosso, Porcelain Rose e Shadow Gray, di cui una serie limitato in Grigio e Oro.

Il prezzo è fissato a 349,95 euro e sono già disponibili sul sito Apple Store

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…