in , , ,

Minecraft arriva in realtà aumentata con Minecraft Earth.

A pochi mesi dall’annuncio, Mojang ha aperto le registrazioni di Minecraft Earth sul Google Play Store, titolo in realtà aumentata.

Minecraft Earth, dunque, porta il franchise nel mondo reale grazie alla realtà aumentata: si possono costruire strutture di qualsiasi tipo e replicare il gioco originale in chiave più “realista”.

CREA
Minecraft è sempre stato un gioco incentrato sulla creatività, ma Minecraft Earth ti offre la possibilità di esprimerti su una scala completamente nuova. Condividi i tuoi capolavori ed esplora le creazioni degli altri!
RACCOGLI
Minecraft Earth include molti dei mob che già conosci e ami, ma anche alcuni nuovi. Col tempo, avrai la possibilità di generare varianti uniche e usarle per popolare le tue creazioni.
COLLABORA
Incontra altri crafter e create capolavori insieme. Lavora su una scala più piccola con gli amici prima di dare vita alle tue creazioni a grandezza naturale. Puoi anche unirti ad altri per le mini-avventure!
ESPLORA
Il tuo ambiente circostante assume una dimensione completamente nuova grazie a Minecraft Earth. Raccogli risorse, affronta sfide e condividi la tua immaginazione con gli altri. C’è un intero nuovo mondo da scoprire!

Immagine correlata

Minecreaft Earth sarà un gioco free to play e sarà disponibile sia su dispositivi iOS (da iOS 10) sia su Android (da Android 7).

Attualmente è possibile pre-registrarsi solo su Android, ciò facendo, sarete i primi a poter scaricare il titolo in questione.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…