Dark Mode

Milan Games Week 2018: 3 padiglioni e biglietterie aperte dal 21 Agosto

by Denis
Dark Mode

Dopo i numeri da record dello scorso anno, Milan Games Week ritorna ad Ottobre con ben 3 padiglioni!

Che se ne dica, ma l’industria videoludica negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, acquisendo consumatori di tutte le età.

Dopo il successo dell’edizione passata (circa 150.000 presente), la Milan Games Week torna ad Ottobre (sempre a Fiera Milano Rho) con ben 3 padiglioni e tante novità!

Per chi non lo sapesse, la Milan Games Week è un evento dedicato ai cosplay e ai videogiochi, ed adatto a tutti (bambini e non).

Non solo, ma quest’anno ci saranno delle novità: una di queste sarà l’area Tech (quest’area sarà dedicata interamente alla tecnologia con tanti prodotti tech)!

All’interno dei 3 padiglioni della Milan Games Week, si potranno provare giochi in anteprima, giochi che sono già usciti, provare la realtà virtuale, giocare insieme alla famiglia nell’area Family, mangiare, comprare qualche gadget, giocare a giochi retro e tantissimo altro.

Grazie infatti a tutti i partner dell’evento (Sony, Microsoft, Nintendo, EA, e tantissimi altri), si potranno provare con mano giochi in anteprima.

Non solo, ma ci saranno anche dibattiti insieme agli artisti, creatori e/o sviluppatori (l’anno scorso il padrino fu Tim Shafer).

Confermati anche gli E-Sports con un’area dedicata e tanti premi per i partecipanti.

Inoltre, GameStop si riconferma partner ufficiale dell’evento: all’interno della Milan Games ci sarà un ampio spazio dedicato, nel quale ci saranno tantissimi sconti su Videogames e console!

Quando e dove si terrà la Milan Games Week 2018?

Milan Games Week 2018 si terrà dal 5 al 7 Ottobre 2018.

L’evento si terrà a Fiera Milano Rho nei padiglioni 8 – 12 e 16.

Quando posso acquistare i biglietti?

Puoi richiedere i biglietti direttamente sul online sul sito ufficiale e presso le biglietterie a partire dal 21 Agosto 2018.

Ci sarai anche tu?

Potrebbe Interessarti

error: Content is protected !!