in

Horizon Zero Dawn: Patch 1.30

Guerrilla Games non si ferma: Horizon Zero Dawn riceve la patch 1.30 con interessanti novità

Con la Patch 1.30, Horizon Zero Dawn, offre una nuova sfida a tutti i giocatori: si tratta del New Game+, con un livello di difficoltà Ultra Hard.

Infatti, tutti i giocatori che hanno amato il gioco e che aspettano con ansia il DLC “Frozen Wilds“, possono continuare a giocare ad Horizon, con la nuova difficoltà.

La nuova modalità, ci consentirà di continuare la nostra avventura, (con tutto l’equipaggiamento e gli oggetti presi fino ad ora), con un diverso approccio verso le macchine.

Quest’ultime, infatti, sono state riviste attraverso un’affinamento: quindi attenti, i combattimenti saranno ancora più duri!

Il level cup rimane a 50, ma possiamo ricevere ulteriori XP, mentre sono stati aggiunti altri Trofei!!

Oltre alla difficoltà Ultra Hard ed ai nuovi trofei, questa patch introduce la possibilità di applicare su Aloy delle pitture facciali e personalizzare il Focus.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…