in

Harry Potter Hogwarts Mystery: prime informazioni e Teaser Trailer

Harry Potter Hogwarts Mystery, in arrivo su iOS ed Android nella primavera 2018, si mostra in un primo teaser trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo e sbarcherà su dispositivi Android ed iOS in Primavera 2018.

In occasione del “A Celebration of Harry Potter” che si terrà ad Orlando dal 26 al 28 Gennaio (durante il quale è possibile provare il gioco in anteprima), oggi sono state rilasciate nuove informazioni ed è stato rilasciato il primo teaser trailer (che puoi trovare ad inizio articolo).

Il gioco si svolge nel periodo antecedente agli eventi narrati nei film e nei libri, ed il giocatore sarà libero di creare un suo Avatar, scegliere una delle quattro case di Hogwarts (Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvo Nero), ed avere un animale preferito.

Il gioco si divide tra campagna principale e quest secondarie, durante il quale potremmo personalizzare il/la nostro/a maghetto/a, sbloccare pozioni ed incantesimi grazie all’albero delle abilità.

Infine, le varie missioni saranno varie: da quelle più lunghe a quelle più corte, sbloccando anche svariati luoghi da visitare, e le scelte del giocatore decideranno le sorti del/lla nostro/a maghetto/a.

Essendo un fan, non vedo l’ora di giocarci, e voi?

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…