GTA 5 su PS5 costerà 9,99 euro mentre GTA Online sarà gratuito | Ufficiale

Grand Theft Auto V

Mancano davvero pochi giorni all’arrivo di GTA 5 sulle console di nuova generazione e tra le diverse incognite è presente anche il costo dell’upgrade.

Finalmente oggi arriva l’ufficialità direttamente dallo store PlayStation che avvia i pre-order della versione PS5 con tanto di pre-load.

Come si sospettava, l’upgrade dalla versione PS4 a quella PS5 non sarà gratuita ma sarà a pagamento ed il costo previsto è di 9,99 euro.

Un prezzo irrisorio ma che tuttavia fa storcere di molto il naso per gli affezionati alla saga che hanno dovuto comprare il titolo su PS3, PS4 ed ora su PS5 anche se ad un costo molto basso per quest’ultima.

Al momento il pre-ordine è aperto solo su console PS5 recandosi appunto nello store della console stessa.

Per effettuare il pre-order basterà recarsi all’interno dello store (su PS5), cercare GTA 5 e selezionando i tre puntini a destra è possibile scegliere le varie versioni del titolo.

Tra queste è presente la versione PS5 di GTA e di GTA Online (quest’ultimo completamente gratuito per gli abbonato al PlayStation Plus).

Sia GTA 5 che GTA Online per PS5 sono già disponibili al pre-load, perciò è già possibile scaricare il titolo Rockstar Games ed attendere il 15 marzo per poterci giocare.

Il costo di 9,99 euro dell’upgrade, inoltre, è in offerta fino al 14 giugno 2022, dopodiché costerà 39,99 euro.

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.