in

GOD OF WAR: nuovo trailer e data ufficiale

Durante la conferenza Sony all’E3 2017, ha mostrato un nuovo gameplay e un nuovo trailer di GOD OF WAR e ha anche annunciato la data d’uscita

Il gioco sviluppato da Santa Monica Studio, in questo trailer dalla durata di 5 minuti, ci fa ben sperare: un comparto tecnico affascinante e un nuovissimo gameplay, rendono questo God Of War, fresco a stupefacente.

Il gameplay trailer mostrato in conferenza è registrato da una ps4 standard e il team di Santa monica studio punta ancora più in alto su ps4 pro, promettendo miglioramenti grafici e performance più snelle.

Il capitolo si discosta dai precedenti, infatti, vedremo un Kratus invecchiato in compagnia del figlio, in mezzo alle montagne, alla neve e a tanti pericoli.

L’era di questo nuovo capitolo è quella vichinga: tra le alture, mari, ghiacci e creature giganti.

Il nuovo sistema di combattimento sembra molto fluente, con una telecamera posta molto più vicina al personaggio e non lontana, come nei precedenti capitoli.

DATA D’USCITA

Nel trailer mostrato in conferenza, viene specificato che il titolo verrà rilasciato ad inizio 2018, senza ancora una data specifica: il Team di Santa Monica Studio, infatti, non si sentono ancora pronti ad ufficializzare una data certa.

Il titolo sarà in Esclusiva per PS4 e PS4 Pro e arriverà ad inizio 2018

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…