in ,

Ecovacs DEEBOT OZMO T8 AIVI: presentato il robot aspirapolvere più smart al mondo!

È stato annunciato ufficialmente il nuovo robot aspirapolvere di Ecovacs, un robot al top e senza rinunce.

DEEBOT OZMO T8 AIVI sfrutta una sofisticata intelligenza artificiale avanzata il che fa alzare nuovamente l’asticella in questo mercato.

Grazie infatti alla tecnologia AIVI di Ecovacs, il robot sarà in grado di riconoscere gli oggetti e quindi evitarli.

Dalle scarpe e ciabatte, ai cavi, sedie, tappeti e calze, il robot sarà in grado di riconoscerli ed evitare che questi facciano danni allo robot stesso.

selling_point_1589811800T8-AIVI-03.jpg

Il DEEBOT OZMO T8 AIVI con intelligenza artificiale avanzata porta le tecnologie robotiche al livello successivo. Ostacoli multipli possono essere riconosciuti automaticamente, così d’ora in poi puoi dire addio ai robot che restano bloccati. Lo stream video live on-demand dal tuo DEEBOT ti dà un nuovo livello di monitoraggio e tranquillità.* La tecnologia TrueMapping™ con un nuovissimo sensore laser DToF, raddoppia la distanza di rilevamento e quadruplica la precisione nell’individuazione degli oggetti* (*rispetto a DEEBOT con navigazione laser standard). Funzionalità come impostazione di confini virtuali, rilevamento di moquette e tappeti, pulizia delle stanze programmate individualmente e mappatura multi-piano rendono ancora più comoda la pulizia. Una pulizia profonda con un’efficienza superiore viene assicurata dal rivoluzionario sistema di conservazione della pressione così come dalla tecnologia di lavaggio OZMO™ Pro unica nel suo genere. OZMO™ Pro include un nuovo piatto di supporto per il panno ad alta frequenza di vibrazioni che può essere usato per lavare i pavimenti con le macchie più ostinate.

SPECIFICHE TECNICHE

selling_point_1589811943T8-AIVI-08.jpg
Modalità SmartSmart Navigation 2.0
Modalità di funzionamentoAuto  Area   Personalizza  
Modalità in continuoSI
Messaggi vocaliSI
Sensore di rilevamento tappetiSI
Anti-cadutaSI
Anti-collisioneSensore anti-collisione a infrarossi  
Anti-bloccoSI
Ricarica automaticaSI
Superficie copertaPavimento duro  Tappeto 
Tempo funzionamento su fondo duro (min)175min (Normale) 150min
(OZMO Pro) 
FiltroFiltro ad alta efficienza  
Spazzola lateraleDuplice
App di controlloSI
E-MapSI
Limite virtualeSI
Controllo movimentoSI
Cambia modalità di funzionamentoSI
Programmazione orariaSI
TelecomandoN
Altezza9.3 cm
Diametro35.3 cm
Peso4.3 Kg
Livello max. soglie superate (cm)1.4  
Livello del rumore (db.) (Standard/ Max, intenso)67
Capacità del serbatoio polvere (ml)430
Tempo di ricarica (h)3 – 4 ore circa
Capacità della batteria (mAH)Li-ion 5200mAH  

UN ROBOT DAVVERO SMART E SENZA RINUNCE

selling_point_1590154031T8-Family-Image1.jpg

Il nuovo DEEBOT OZMO T8 lava, aspira, mappa su più livelli e fatto quello che faceva anche il modello 920, di cui trovi la recensione proprio cliccando qui.

La differenza sostanziale, rispetto a quest’ultimo modello, è che è davvero molto più smart e senza rinunciare a nulla.

Nell’OZMO T8 abbiamo la stazione di svuotamento automatico, il riconoscimento degli oggetti tramite tecnologia AIVI e la telecamera integrata.

Questa telecamera, oltre a riuscire a riconoscere gli oggetti, è possibile utilizzarla anche per visionare in live streaming tutto ciò che il robot vede.

selling_point_1589811745T8-AIVI-02.jpg

Una funzionalità davvero interessante e molto divertente, è davvero ciò che mancava in un robot perfetto.

Lo stream video live on-demand è una funzionalità all’avanguardia nei robot per pulizie. Puoi controllare se hai dimenticato di chiudere una finestra o se hai lasciato l’acqua della doccia aperta. Puoi dirigere il robot in punti specifici per guardare la stanza attraverso la videocamera del robot nell’App ECOVACS.**

**La funzione videocamera in tempo reale è protetta con una password. Gli utenti devono impostare una password per accedere alla funzione video. I dati all’interno del robot saranno protetti e utilizzati soltanto per le pulizie. Viene applicata una crittografia per la sicurezza dei dati quando questi sono trasmessi dal robot allo smartphone.

Resta anche il mapping tramite infrarossi per avere una mappa più curata in ogni suo aspetto.

Inoltre, nella versione Pro abbiamo una maggiore potenza di pulizia e lavaggio, in grado dunque di eliminare anche le macchie difficili.

selling_point_1589811840T8-AIVI-04.jpg

Come per l’OZMO 920 abbiamo la comoda applicazione in grado di vedere la mappa e le mappe (visto che è in grado di gestire più livelli), di inserire barriere virtuali, di personalizzare le stanze con le icone e molto altro.

Inutile dire anche che anche questo DEEBOT è compatibile e gestibile con Amazon Alexa e Google Assistant.

Insomma, un robot tutto fare senza rinunce e con davvero tanta tanta tecnologia a bordo!

La rivoluzionaria famiglia DEEBOT OZMO T8

DEEBOT OZMO T8 AIVI fa parte della rivoluzionaria famiglia DEEBOT OZMO T8. La nuova gamma T8 di robot aspirapolvere e lavapavimenti ad alta efficienza offre agli utenti un’esperienza di pulizia intelligente e potente, migliorata grazie all’identificazione e alla capacità di evitare gli ostacoli, nonché a funzionalità di mappatura e navigazione aggiornate.

Altri due robot completeranno la famiglia T8 di ECOVACS nell’autunno del 2020. Maggiori informazioni saranno disponibili di conseguenza. Continua a seguirci sui nostri canali.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Ecovacs.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…