Disney+ arriva da oggi su Sky Q, Sky Q Mini e NOW!

Dopo diverso tempo dal lancio in UK, anche in Italia arriva ufficialmente Disney+ su Sky Q, Sky Q mini e NOW.

Da oggi infatti è possibile visionare tutti i contenuti presenti su Disney+ all’interno dell’ecosistema Sky e NOW, sia attraverso l’applicazione dedicata, sia all’interno dell’interfaccia stessa di Sky Q.

Andando nella sezione “App” di Sky Q e Sky Q mini è possibile notare la presenza dell’applicazione Disney+, una volta aperta, bisognerà effettuare il login con il proprio account Disney+.

Inoltre, i contenuti presenti su Disney+, come succede con Netflix e Amazon Prime Video, si mescolano con i contenuti di Sky: navigando all’interno dell’interfaccia di Sky Q sono presenti contenuti di Sky, Disney+, Netflix e Amazon Prime Video.

Sky Q And Now TV Get Amazon Prime Video Support

Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney- èil commento di Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia- che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming  tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati”.

Ibarra – AD Sky Italia

COME VEDERE DISNEY+ SU SKY Q E NOW

Sky Q

Per vedere Disney+ su Sky Q, Sky Q Mini e NOW è necessario sottoscrivere l’abbonamento a Disney+.

L’abbonamento può essere sia mensile che annuale: il costo mensile ammonta a 8,99 euro, mentre il costo annuale è di 89,90 euro.

Una volta aver creato l’account Disney+ e aver sottoscritto l’abbonamento mensile o annuale, basterà recarsi su Sky Q o NOW, aprire l’applicazione ed eseguire il login.

Ora potrai visionare tutto il catalogo di Disney+ avviando l’applicazione sul tuo Sky Q, Sky Q Mini o NOW, oppure navigando all’interno dell’interfaccia Sky Q è possibile scegliere il contenuto che preferisci.

Inoltre, su Sky Q Platinum i contenuti presenti su Disney+ avranno una risoluzione massima dell’Ultra HD 4K con HDR10 (se previsto dal contenuto stesso).

Infine, grazie al telecomando Sky Q con il microfono integrato, è possibile aprire l’app Disney+ chiedendo proprio a Sky Q: “Apri Disney+”!

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.