in

Detroit: Become Human arriva il 25 Maggio 2018

A sorpresa arriva la data di uscita di una delle esclusive più attese per PlayStation 4

Detroit: Become Human è un titolo sviluppato da Quantic Dreams, si tratta di un’esclusiva Sony PlayStation 4: i giocatori seguiranno la storia di 3 Androidi. Le scelte del giocatore, inoltre, influiranno pesantemente il corso della storia: scelte sbagliate, ad esempio, potranno persino far morire alcuni personaggi.

Ogni storia è unica come il DNA di ognuno di noi: è il risultato delle scelte che compi, anche di quelle meno importanti, perché in Detroit ogni decisione conta. Dovrai osservare, pensare, decidere, sentire, seguire l’intuito o il cuore, rivelare le storie uniche di ciascun personaggio, che poi diventeranno la tua storia personale.

Il comparto tecnico è impressionante, spingendo le console Sony al massimo della loro potenza. Anche la story line sembra regalare emozioni: si affronteranno svariati temi complessi che ritrovano la strada dei nostri tempi.

Con Detroit, Quantic Dream presenta la sua esperienza di gioco più completa realizzata fino a questo momento, un viaggio spettacolare e inatteso carico di emozioni, sorprese, pericoli e speranze, oltre alla storia più complessa creata finora, in cui ogni decisione è importante.

Detroit: Become Human uscirà il 25 Maggio 2018 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Su Amazon, inoltre, è disponibile al pre-ordine.

[amazon_link asins=’B071JYSFH9′ template=’ProductCarousel’ store=’enisargano-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9626207e-1e2e-11e8-aab2-691c2f1a2c83′]

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…