in , ,

10 Anni di Instagram: come cambiare icona all’app | Easter Egg

Il 6 Ottobre 2010 nacque Instagram, il social di condivisione foto più famoso del mondo!

10 anni dopo non è più solo un classico social dove si possono condividere foto, ma è Il Social.

Negli ultimi anni oltre alle classiche foto possiamo inserire le Stories, possiamo creare dei Reels, possiamo anche guadagnare attraverso sponsorizzazioni e e-commerce integrato nell’app e tanto altro.

Insomma, in 10 anni Instagram ha rivoluzionato il modo di approcciarsi ai social, complici le influenze di altre app come Snapchat e Tik Tok.

Oggi 6 Ottobre 2020 Instagram spegne la sua decima candelina e ci regala un bellissimo easter egg!

Recandoci infatti sul nostro profilo, andando poi nelle impostazioni e scorrendo dall’alto al basso, avremo l’occasione di poter visionare tutta l’evoluzione di icone di Instagram in tutti questi anni, sia di cambiare l’icona all’app stessa!

Altra grande novità di quest’ultimo aggiornamento è la possibilità di vedere la posizione esatta di ogni storia che abbiamo condiviso.

Per vedere il tutto basta recarsi nell’archivio delle storie e visualizzeremo 3 tab: uno delle storie condivise, uno del calendario ed uno della mappa.

Avete già cambiato l’icona della vostra app Instagram? Per quale avete optato?

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…