I’m Denis Gargano

Le mie passioni? Tecnologia, Fotografia, Videomaking, Videogames, Design, Marketing, Motori e ogni giorno qualcosa di nuovo... insomma: un vero nerd!

Get To
Know Me.

Classe ’97, nato a Bologna (dove vive attualmente), ha studiato Sistemi Informativi Aziendali presso l’istituto tecnico della città.

Fin da bambino è appassionato di tecnologia e fotografia, il che lo ha portato ad ampliare le sue conoscenze mettendosi in gioco e scoprendo tantissime altre passioni.

Subito dopo gli studi si è dedicato al mondo del lavoro e nel frattempo ha aperto DenisGargano.com nel quale condivide le sue più grandi passioni.


Un blog totalmente gestito da Denis Gargano: dalla parte tecnica e visiva fino ai contenuti, contando sia sulla parte SEO sia sul personal brand marketing (online e offline).

Attraverso queste passioni gli piace raccontare storie, qualsiasi esse siano, sempre da una prospettiva diversa.

La mission

Raccontare Storie

CONTENT CREATOR

Creare e sperimentare è il modo per potersi esprimere al meglio e raccontare una bella storia: da un semplice sito web ai contenuti social.

FOTO

Mi piace fotografare ciò che gli altri non vedono, per raccontare storie da prospettive diverse.

VIDEO

Un ricordo e una storia li puoi immortalare con una foto, ma con un video li puoi rivivere intensamente.

Il Blog

DenisGargano.com

01.

Qualità

Dal design minimale del sito fino alla cura maniacale di ogni singolo articolo.

Ognuno di questo redatto in modo chiaro e più guidato possibile, in grado di accompagnare l’utente ad una facile fruizione del contenuto.

02.

Nessuna Pubblicità

All’interno del sito non è presente alcun tipo di pubblicità (pop-up o banner): l’utente potrà visionare tutti i contenuti senza essere importunato.

03.

Su tutti i dispositivi

Il sito è completamente responsive, intuitivo, veloce ed è fruibile su qualsiasi dispositivo: Desktop, Laptop, Tablet e smartphone.

Inoltre è possibile scaricare sul proprio device la web app del blog ed è possibile consultare tutti gli articoli su Google News!

04.

Dark Mode

Il tema bianco alle volte può dar fastidio ed ecco che entra in gioco la Dark Mode attivabile tramite un semplice pulsante posto all’inizio di ogni articolo e sulla barra laterale direttamente nella HomePage.

Inoltre, se l’utente ha attivato il tema scuro sul proprio dispositivo, il sito si adeguerà in automatico, attivando automaticamente la Dark Mode.

05.

Smart

Se la Dark Mode e l’Assistente Virtuale non bastano, allora è possibile seguire il sito anche su Amazon Alexa tramite l’apposita Skill o direttamente su Google News!

0
Utenti unici mensili
0
Utenti totali mensili

Collaborazioni