in

Assassin’s Creed Rouge Remastered arriverà su PS4 e Xbox One

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Rouge Remastered per PlayStation 4 e Xbox One

Assassin’s Creed Rouge, originariamente uscito su PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2014, ci porta nell’America del XVIII secolo e ci racconta  la storia di un giovane membro della confraternita degli Assassini chiamato Shay Patrick Cormac.

Nel corso della storia, il giovane, subisce una lunga trasformazione che lo porta a dare la caccia ai suoi ex confratelli, partendo da New York fino ad arrivare ai ghiacciai dell’atlantico.

Ubisoft, poco dopo 3 anni, annuncia ufficialmente la versione Remastered di Assassin’s Creed Rouge, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

Assassin’s Creed Rouge Remastered porterà con se tutti i contenuti scaricabili fino ad ora usciti (DLC, oggetti, costumi/abiti) ed un nuovo aspetto al titolo: 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, 1080p su PlayStation 4 e Xbox One, con texture, ombre, ambientazioni ed effetti grafici migliorati.

Assassin’s Creed Rouge Remastered uscirà il 20 Marzo 2018 su PlayStation 4 (e 4 Pro) e su Xbox One (e One X).

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…