in ,

OnePlus 6: arriva la Oxygen OS 9.0.2 | Tutte le novità

OnePlus 6 si aggiorna alla Oxygen OS 9.0.2 portando con se alcune feature presentate il 29 Ottobre con OnePlus 6T.

Tra le tante novità arrivano anche le patch di sicurezza di novembre.

OXYGEN OS 9.0.2

Risultati immagini per oxygen os 9.0.2

Il 29 Ottobre 2018 è stato presentato OnePlus 6T, il nuovo top di gamma di OnePlus con lo stesso hardware (o quasi) del suo predecessore (OnePlus 6).

Tra le novità riportate in OnePlus 6T, oltre al sensore delle impronte digitali sotto al display e ad un notch più piccolo, arrivano anche nuove gestures e due modalità fotografiche inedite: modalità notte, chiamata Nightscape e Studio Lighting, nuova modalità ritratto.

Con l’ultimo update (Oxygen OS 9.0.2), OnePlus, propone le nuove features (gestures e le nuove modalità fotografiche) anche su OnePlus 6.

NUOVE GESTURES DI NAVIGAZIONE

Le nuove gestures rimangono quasi invariate rispetto a quanto abbiamo visto al lancio di OnePlus 6.

Tuttavia, è stata aggiunta una nuova ed interessante gesture di navigazione che permette di andare da un’app all’altra in modo semplice e veloce.

Basta fare uno swipe dal basso verso l’alto, fermarsi al centro per poi deviare verso la cornice sinistra.

GOOGLE ASSISTANT

Altra nuova gesture è la possibilità di richiamare Google Assistant attraverso la pressione di 0,5 secondi sul tasto di accensione.

Questa gesture è disattivata di default, per attivarla basta andare in: impostazioni > tasti e gesti > attivare rapidamente l’app assistente.

NIGHTSCAPE

Con la nuova modalità notte riusciremo a scattare foto ancora più belle, con colori più fedeli e rumore ridotto. 

STUDIO LIGHTING

Attraverso il riconoscimento facciale avanzato, la nuova modalità ritratto (chiamata Studio Lighting) consente di migliorare ulteriormente i ritratti con toni dinamici, ombre e luci migliori.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…