in

Annunciato The Division 2 e nuovi contenuti in arrivo per il primo capitolo

Ubisoft ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su The Division 2 e tante novità in arrivo sul primo capitolo!

Un fulmine a cel sereno: UbisoftMassive Entertainment  hanno svelato di essere al lavoro su Tom Clancy’s The Division 2, il secondo capitolo dell’omonima serie uscita nel 2016.

La stessa software house non ha aggiunto altro, se non che The Division 2 sarà mostrato durante l’E3 2018 (che si svolgerà a giugno a Los Angeles).

Siamo lieti di annunciare che The Division 2 è in fase di sviluppo. Stiamo collaborando con altri studi Ubisoft di talento tra cui Redstorm, Ubisoft Reflections e le sedi di Shanghai, Bucarest e Annecy. Il gioco sarà basato su una versione aggiornata dello Snowdrop Engine, utilizzeremo tutta l’esperienza accumulata in questi due anni di lavoro su The Division per assicurarci che il sequel funzioni alla grande

Queste sono le parole del Creative Director Julian Gerighty.

Maggiori informazioni du The Division 2 le avremo all’E3 2018, come ad esempio la data di rilascio che, secondo rumors, dovrebbe arrivare sugli scaffali per il primo quadrimestre del 2019.

Aggiornamenti per The Division

Ubisoft ha poi ufficializzato dei nuovi update ed eventi per il primo capitolo della serie (The Division):

Sono previsti ben due corposi aggiornamenti, uno ad Aprile 2018 con l’update 1.8.1 con eventi globali, missioni a difficoltà Leggendaria, ed il supporto a Xbox One X;

A Maggio, invece, arriverà il secondo evento globale chiamato Onslaught;

L’altro grosso aggiornamento arriverà nel corso del mese di Giugno 2018, con l’update 1.8.2, il quale vedrà il ritorno di Outbreak e due missioni Leggendarie.

Non è finita qui, perché a partire da Giugno, e proseguendo per tutta l’estate, partiranno dei speciali obiettivi (chiamati Shield), che permetteranno di sbloccare ricompense per The Division 2.

Per Finire ad Agosto arriverà l’Evento Globale Stike e a Settembre l’Evento Globale Ambush.

Che dire, The Division ha ancora molto da dare.

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…