Black Friday 2021: -20% su Amazon Warehouse | Guida su come fare buoni affari!

Amazon Warehouse Black Friday

Il Black Friday è alle porte e anche quest’anno Amazon sconta tantissimi prodotti nel catalogo Warehous: fino al 20%!

Rispetto allo scorso anno, dove si aveva addirittura il 30% di sconto, quest’anno si ha “solo” il 20% di sconto.

Grazie a questo sconto si possono fare davvero tantissimi affari su prodotti di vario interesse.

Questo dato dal fatto che i prodotti Amazon Warehouse sono già ad un ottimo prezzo di loro e aggiungendo un ulteriore 20% di sconto si possono trovare tante occasioni.

AMAZON WAREHOUSE -20%: COS’È E COME FARE I MIGLIORI AFFARI!

Queste sono tutte domande a cui ho risposto in un articolo dedicato, nel quale è possibile capire tutto ciò che c’è da sapere su Amazon Warehouse.

In pratica è un marketplace all’interno di Amazon stesso nel quale è possibile trovare prodotti usati a prezzi spesso molto interessanti.

Un esempio è il mio super affare: Sony Alpha 7III + obiettivo kit a 1431 euro (di listino 2.079 euro) in condizioni Usato, come nuovo“.

Di fatti è davvero come nuovo: senza alcun tipo di problema estetico e funzionale!

Infatti, ogni prodotto ha una dicitura diversa (a seconda dello stato del prodotto stesso), quelle da tenere in considerazioni sono:

  • Usato, come nuovo;
  • Usato, ottime condizioni;
  • Usato, buone condizioni.

NB: consiglio di tenere in condirezione più le prime due!

Tutti i prodotti di Amazon Warehouse sono articoli restituiti dagli utenti Amazon e che hanno effettuato il resto del prodotto stesso entro i 30 giorni di tempo dati da Amazon.

Chiaramente non vengono messi in vendita prodotti difettosi ma solo quelli restituiti per acquisti sbagliati o non adeguati all’utente (ad esempio).

Come per i prodotti nuovi venduti su Amazon anche sugli articoli presenti in Warehouse è possibile effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto.

NB: in occasione delle festività natalizie 2021, Amazon ha dato la possibilità di effettuare i resi entro il 31 Gennaio 2022.

Insomma, Amazon Warehouse è davvero un’ottima occasione per trovare il prodotto che stai cercando ad un prezzo davvero fuori di testa!

Tuttavia, visto la scorta limitata dei singoli prodotti è consigliabile essere veloci per non farsi scappare occasioni succulente!

I prodotti Amazon Warehouse verranno scontati del 20% una volta inseriti nel carrello!

Visita il sito ufficiale di Amazon Warehouse e scopri tutti i prodotti disponibili all’acquisto!

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.