in ,

Amazon Music Unlimited è disponibile in Italia

Il futuro è streaming: anche Amazon ha lanciato il suo servizio di musica, disponibile da oggi in Italia. | Ecco tutte le informazioni e costi

Da oggi è disponibile il servizio di musica in streaming di Amazon, chiamato: Amazon Music Unlimited.

Come succede su altri servizi, tra cui: Spotify, Apple Music, Tidal, Google Play Music ed altri, il servizio di Amazon può contare su un catalogo con oltre 50 milioni di brani, senza pubblicità ed interruzioni e con la possibilità di scaricare la musica ed ascoltarla in modalità offline.

Amazon Music Unlimited, come tutti gli altri servizi, ha un costo di 9,99 euro al mese e può essere provato gratuitamente:

  • Per tutti coloro iscritti ad Amazon Prime, hanno 2 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited, se si sottoiscrive un abbonamento annuale (circa 99 euro);
  • 1 mese gratuito per tutti, offerto da Amazon per provare il servizio;

NB: al momento non è previsto un piano gratuito come Spotify.

Infine, anche Amazon ha inserito nel listino l’abbonamento Family, ad un costo di 14,99 euro al mese, nel quale si possono collegare fino ad un massimo di 6 account del nucleo famigliare. (se si è clienti Amazon Prime e si effettua l’abbonamento annuale di Amazon Music Unlimited Family, si avranno 2 mesi gratis).

Inoltre se sei cliente Amazon Prime e ti iscrivi entro il 14 ottobre avrai 10 euro di sconto. (Consulta Consulta Amazon.it )

Amazon Music Unlimited è disponibile su smartphone e tablet iOS ed Android e su PC sia MacOS che Windows.

Link:

Mac e Windows

Android

iOS

Web

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…