in ,

Amazon Key in-car: i tuoi acquisti arrivano direttamente nella tua auto

Il Colosso dell’e-commerce è pronto a rivoluzionare le consegne, trasformando la macchina in una casetta della posta attraverso la Amazon Key in-car.

Amazon Key in-car è il nuovo metodo di consegna, attivo già in 37 città degli Stati Uniti, che permette ai corrieri di consegnare gli acquisti fatti sullo store direttamente nell’auto.

Come funziona Amazon Key in-car?

Per usufruire della consegna in macchina bisogna avere:

  • Una macchina compatibile (quasi tutte le Chevrolet, Buick, GMC, Cadillac e Volvo del 2015 o più recenti sono compatibili: Amazon ha promesso che arriverà un’elenco di vetture compatibili);
  • Se si è in possesso di una Volvo compatibile, bisogna attivare l’account On Call, mente se si è in possesso di una GM, bisogna attivare l’account Onstar (questi servono per l’accesso remoto alla vettura);
  • Prime;
  • Key in-car.

Amazon Key in-car è un dispositivo che verrà installato nella propria auto, e grazie alla connessione internet di quest’ultimo, si potrà aprire il bagagliaio da remoto, così da permettere al corriere di lasciare il pacco.

Il tutto è gestito direttamente dallo smartphone, e come si può notare nel video ad inizio articolo, la configurazione è molto semplice:

  • Basta mettere i dati della macchina (colore, modello, etc..);
  • Mettere il punto preciso dove si trova.

Quando si effettua l’acquisto basterà semplicemente poi scegliere la consegna Amazon Key in-car, aspettare la notifica del corriere e aprire il bagagliaio da remoto.

Ci sono, però, alcune restrizioni:

  • Parcheggiare non più di 2 isolati dall’indirizzo di consegna;
  • Il pacco non deve pesare più di 22 Kg;
  • Misurare non più di 26 x 21 x 16 pollici;
  • Avere un valore maggiore di 1.300$.

Al momento Amazon Key in-car è disponibile in 37 città degli Stati Uniti, ed è in esclusiva per i clienti Amazon Prime.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale Amazon.com

Denis Gargano

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…