Set Action Figure Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Disney Store | Recensione

Shang-Chi Set action figure

Il Disney Store è pieno di sorprese e il set di action figure di Shang-Chi è una di queste.

Per chi è un fan come me del mondo cinematografico Marvel ed è anche un collezionista, questo set può essere davvero molto interessante.

Ho già comprato un set di action figure sul Disney Store, in particolare il mega set della saga dell’infinito con ben 20 personaggi.

Tra questi sono presenti Spider-Man, Black Widow, Thor, Doctor Strange, Thanos, Black Panter e molti altri.

Per saperne di più invito a leggere la recensione completa con tanto di foto di ogni singola figure.

Dopo aver quindi iniziato la collezione di action figure con il mega set, ho deciso di acquistare anche il set dedicato a Shang-Chi.

Tengo a precisare, come detto anche nell’articolo dedicato al mega set Marvel, che queste figure non sono proprio per collezionisti “professionisti” ma amatoriali e adatte anche per chi vuole spendere poco e avere una collezione di figure Marvel.

Per chi vuole qualcosa di più curato nei dettagli e nei materiali allora è meglio optare per la collezione di action figure Marvel di Eaglemoss, tuttavia i costi sono decisamente più alti.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI: SET ACTION FIGURE 🔗

Il set è composto da 6 personaggi facente parte dell’omonima pellicola Marvel Studios, tutti fedeli nelle riproduzioni con tanto di particolari in rilievo.

UNBOXING 📦

Una volta aperto l’imballo di cartone targato Disney è presente il set con i sei personaggi, tutti inseriti in una confezione totalmente di plastica.

All’interno è presente pezzo di carta che avvolge i lati e il retro della confezione stessa, dove vengono raffigurate le immagini dei personaggi del film, il logo e tutte le avvertenze del caso.

I personaggi sono ben fissati alla base di plastica presente all’interno, così da non farli muovere durante il trasporto, proprio come il mega set Marvel.

La confezione, inoltre, misura: H 12,5 x L 29,5 x P 17 circa.

LE ACTION FIGURE E PERSONAGGI PRESENTI NEL SET

Le action figure presenti, come detto, sono 6: Shang-Chi, Xialing, Razor, Death, Wen e Katy.

Tutti i personaggi sono riprodotti in modo piuttosto fedele con tanto di particolari in rilievo e ogni figure è alta circa 9,5cm.

Queste sono realizzate in plastica e sotto ogni personaggio è presente una base esagonale per tenere in piedi ognuno di questi.

ESPANDI LA TUA COLLEZIONE DI FIGURE MARVEL

Collezione Marvel Action Figure
Collezione Marvel Action Figure

Il set di action figure di Shang-Chi è ideale per chi ha iniziato la collezione dei personaggi dell’MCU o per chi ha apprezzato la pellicola.

La qualità costruttiva è piuttosto buona, così come i dettagli e le riproduzioni dei personaggi.

Essendo di plastica, a differenza di quelle di Eaglemoss, se dovessero cadere non si dovrebbero rompere così facilmente.

Certo, la qualità delle figure in resina metallica di Eaglemoss è più alta ma l’azienda non ha ancora espanso il suo catalogo Marvel, perciò questa è l’unica soluzione per avere i personaggi di Shang-Chi.

Inoltre, questo set viene venduto al costo di 11,40 euro (in sconto da diversi giorni a 6,80 euro), un prezzo davvero irrisorio per ben 6 action figure.

Written by Denis Gargano

Ciao! Sono Denis, Fotografo e Blogger di DenisGargano.com.
Amo la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi fin da quando ero bambino a tal punto di aprire un sito web per parlare di queste passioni attraverso Articoli, Foto e Video.
Continua a seguirmi per scoprire tutti i miei lavori fotografici, nuovi titoli videoludici, prodotti e gadget tecnologici.